FONDATORI

Avvocato, ha conseguito un diploma di specializzazione biennale post – lauream in Diritto Europeo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo.

Si è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Palermo.

E’ iscritto all’Albo degli avvocati dal 2004 presso il Foro di Palermo e di mediatore professionale dal 2011.

Dal 2016 è iscritto all’Albo Speciale degli “Avvocati Cassazionisti e Giurisdizioni Superiori” e dal 2017 presta attività di assistenza in favore di Amministrazioni Giudiziarie nominate dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di prevenzione.


Avvocato, Professore a contratto di Diritto Commerciale II presso l’Università degli Studi, Facoltà Giurisprudenza, Polo di Agrigento e Professore a contratto di Diritto Societario presso Lumsa Palermo, Facoltà di Economia e Commercio, ha conseguito un dottorato di ricerca in Diritto dell’impresa presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo ed un Master in Giurista di Impresa presso la Scuola di Mangement della LUISS Guido Carli di Roma.

Si è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Palermo.

Consulente esterno e Coordinatore Ufficio Legale di primario Istituto Bancario, vanta diverse pubblicazioni in materia di diritto societario e ricopre cariche di Presidente di Organismi di Vigilanza in società italiane pubbliche e private.

E’ iscritto all’Albo degli avvocati dal 2004 presso il Foro di Palermo e di mediatore professionale dal 2010.


Avvocato e consulente specializzato in diritto della Proprietà Intellettuale, Privacy e diritto delle nuove tecnologie.
Si occupa principalmente di consulenze ad imprese e Start up.
Si è laureata con lode in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Palermo e, vincitrice del bando Mae-Crui 2011, ha svolto Tirocinio post Universitario presso gli Uffici del Contenzioso Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri, Roma.
Ha conseguito un Master in Diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, presso Altalex, Milano e un diploma nell’ambito del General Course on Intellectual Property presso Wipo Academy.
È iscritta all’ Albo degli avvocati dal 2014 presso il Foro di Palermo.
Nominata cultrice di diritto societario, assiste dal 2019 la cattedra di diritto  societario presso la LUMSA, sede di Palermo, Facoltà di economia e commercio.

MARIA CORRAO

Avvocato, ha conseguito la laurea con lode presso l'Università degli Studi di Palermo.
Dopo la laurea ha frequentato un corso di perfezionamento in discipline giuridiche.
E' iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Palermo dal 2017

Sede

Via Quintino Sella, 77

90139 - Palermo (Italy)

E-mail
Telefono